HeroImage

AeraMax Professional®
Purifica l’aria che condividi

I purificatori professionali AeraMax Professional sono progettati per pulire l’aria laddove è più necessario. La tecnologia brevettata EnviroSmart™ si adatta all’ambiente, garantendo un funzionamento efficiente e a bassissimo consumo.

Il contesto in cui viviamo

Trascorriamo il 90% del nostro tempo al chiuso, e per nove ore al giorno condividiamo spazi con altre persone. Di solito non dedichiamo molti pensieri alla qualità dell’aria all’interno delle stanze, ma dovremmo farlo. L’aria che respiriamo al chiuso è FINO A 5 VOLTE PIÙ INQUINATA DI QUELLA ESTERNA.

img2

RIMUOVE IL 99,9% DI TUTTI I GERMI E GLI ALLERGENI DALL’ARIA (INCLUSO IL VIRUS DELL’INFLUENZA)

AeraMax® per grandi ambienti

trittico_img1
Aeramax® PRO AMII
trittico_img2
Aeramax® PRO AMIII

Purifica fino a 65m²

trittico_img3
Aeramax® PRO AMIV

Purifica fino a 130m²

Come funziona AeraMax®?

 

• Un PRE-FILTRO cattura e rimuove le particelle e gli inquinanti più grandi Il filtro al CARBONE assorbe odori e vapori chimici

• Il filtro HEPA vero cattura il 99,97% di tutte le sostanze inquinanti aerotrasportate

• Il trattamento ANTI MICROBICO sul filtro HEPA riduce con efficacia lo sviluppo di batteri e funghi sui filtri

• Il sistema di Ionizzazione Bipolare PLASMATRUE™ carica elettricamente le particelle aeree, migliorando l’effetto filtrante

spaccato1

DUE CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

Robustezza

La gamma AeraMax Professional® è stata progettata per installazioni in grandi aree comuni con alta concentrazione di contaminanti; le scocche rinforzate, i componenti di alta qualità e l’efficiente sistema di filtri garantiscono prestazioni superiori nel tempo. I filtri sono studiati per la purificazione professionale di grandi ambienti. I filtri HEPA veri sono incapsulati in una guaina laterale a compressione meccanica, che aiuta ad evitare la dispersione laterale di aria non purificata.

spaccato2

Il display

Con la nuova versione della nostra tecnologia avanzata EnviroSmart 2.0, il doppio sensore laser di autoregolazione e auto-purificazione legge continuamente la qualità dell’aria, misurando le particelle e settando il purificatore alla massima efficienza. Le unità presentano un display che ti mostra in ogni momento ciò che sta accadendo. Puoi vedere la misurazione delle particelle che entrano nel PureView, così come le particelle in uscita.

display

AreaMax Professional® si adatta ad ogni ambiente per purificare e pulire

Perfetto per le strutture sanitarie, case di riposo e residenze assistite, uffici, ospitalità, scuole, toilette, e ambienti domestici.

img_finale
CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
E FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UNO DEI NOSTRI CONSULENTI

activa@activa1999.it