Trauma Meeting
L’utilizzo del sostituto osseo antibiotato Cerament nelle fratture complesse e nelle infezioni post traumatiche (F.R.I.)
Il Trauma Meeting, Nazionale Trauma, è oramai un punto di riferimento annuale per dibattere le problematiche cliniche che si presentano all’Ortopedico Traumatologo Ospedaliero nella pratica quotidiana. Nel rispetto di questo pensiero, gli argomenti di questa XV edizione hanno trattato le fratture articolari dell’anziano attivo e le fratture periprotesiche e perimpianto.
Noi di Activa abbiamo partecipato come consuetudine in qualità di azienda di distribuzione e rappresentanza dei migliori dispositivi medici e di intelligenze artificiale (AI) sul territorio nazionale. Il nostro principale obiettivo è rendere accessibili in Italia prodotti medico chirurgici sempre più innovativi. Di fondamentale importanza è la nostra rete di partner altamente qualificati che, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, permettono una rapida evoluzione del settore medicale e consentono al mercato di progredire velocemente.
In qualità di Major sponsor dell’evento abbiamo organizzato un simposio con interlocutori di altissimo spessore a livello Nazionale ed Internazionale per dibattere le tematiche sull’utilizzo del sostituto osseo antibiotato Cerament nelle fratture complesse e nelle infezioni post traumatiche (F.R.I.).